Lezione di Cucina AntiAtomica

Salvarsi col cibo: la Resistenza in cucina

cibi fondamentali per la salute

Iniziamo così presso la nostra sede, una serie di Lezioni sulla Cucina 100% vegetale con un’attenzione particolare all’autoproduzione di cibi fondamentali per la salute.

Domenica 27 marzo, dalle 11.00 alle 16:00, presso la sede del ristorante In Unzaja di Via Untoria 36/r a Savona, LEZIONE DI CUCINA ANTI-ATOMICA con degustazione delle preparazioni.

Potremo condividere le nostre conoscenze per affrontare con lo spirito giusto i nuovi ‘venti di guerra’: senza timore, sapendo che il nostro corpo è un centro alchemico di gravità permanente assetato di benessere.

Lezione di Cucina Anti-Atomica

Fra le tematiche trattate:

  • Come usare le alghe
  • Cucina Macrobiotica anti-radiazioni
  • Cibi fondamentali per la salute
  • Valori energetici: il ‘ki’ degli alimenti

Sarà una giornata di relax e gioiosa condivisione di informazioni sulla Cucina Anti-Atomica da noi sperimentata e condivisa nel corso degli ultimi 15 anni con degustazione delle preparazioni.

Info e prenotazioni: 342 0373 073 (anche WhatsApp)

Buone energie.

In Unzaja

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I accept the Terms and Conditions and the Privacy Policy

Articoli correlati

Torta Pasqualina Vegan

Questa torta salata, dedicata alla ricorrenza delle festività pasquali, così tipica della nostra Liguria, vede i carciofi veri protagonisti.

Di lunga e dolorosa (le spine!) preparazione, gratifica enormemente i palati  e sancisce l’importanza della convivialità degnamente festeggiata!

N.B.: Piatto limitato alla temporalità dei carciofi freschi: marzo, aprile.

Buona Festa della Mamma!

Siamo nati dall’amore; l’amore è nostra madre.(Gialal al-Din Rumi) Buona Festa della Mamma! Di tuuuutte le Mamme! Noi vegani siamo particolarmente sensibili a questa festa,