L’importanza della Scienza Alimentare per In Unzaja.
Il 9 agosto 1945 cadde la bomba su Nagasaki.
Nessun lavoratore dell’ospedale S. Francesco di Nagasaki, situato a 1600 metri dall’esplosione, soffrì o morì a causa delle radiazioni.
Il Dottor Tatsuichiro Akiziki dava da mangiare ai suoi aiutanti riso integrale e zuppa di miso già molto prima dell’esplosione della bomba. Nessuno di loro fu colpito dai danni delle radiazioni.
All’ospedale, di matrice cattolica, il prete fu l’unico a morire a causa della radioattività. “Mangiava quotidianamente uova, latte, marmellata e carne.” Da “Cibo come armonia” di Zeané Lao Shin.
Domenica prossima, dalle 11:00 alle 16:00, presso il ristorante In Unzaja, metteremo in campo le conoscenze tesaurizzate in questi ultimi 15 anni per condividerle con voi: non solo zuppa di miso, ma uso delle alghe, preparazione delle insalate kaxute con verdure d’eccezione, utilizzo delle magiche prugne umeboshi e tutto ciò che di naturale può aumentare la salute del nostro sistema immunitario.
E’ ormai risaputo e confermato che l’alimentazione 100% vegetale riduce drasticamente l’incidenza di molte patologie degenerative.
Per info: 342 0373 073
Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 25/03 alle ore 18:00.
Il corso è passibile di annullamento qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.
In questo caso sarà aperto il ristorante per l’orario prandiale.
Buone energie.
In Unzaja